L’installazione delle colonnine elettriche negli edifici

Come e cosa deve fare l’assemblea condominiale per introdurre un’infrastruttura di ricarica elettrica nell’edificio rispettando i vincoli e insieme sfruttando i bonus? La nostra guida gratuita e aggiornata

Condividi

La spinta verso la mobilità elettrica passa anche dalla necessità di introdurre infrastrutture di ricarica comode e alla portata di tutti anche nel dominio privato di un’abitazione o, meglio ancora, di un condominio. Ci sono. tuttavia, vincoli di legge e aspetti tecnici non banali da considerare, per i condomini e per l’assemblea che deve deliberare in caso di installazione delle colonnine elettriche negli edifici.

In questa guida gratuita e aggiornata alle ultime disposizioni normative approfondiamo tutti gli aspetti legati all’introduzione delle infrastrutture di ricarica elettriche all’interno del contesto condominiale, con un occhio alle importanti detrazioni per chi sceglie questa strada.

L’Ebook, a cura di Agostino Sola – Centro Studi Arkivia, fa parte di una nuova serie di documenti messi a disposizione degli utenti iscritti a Teknoring.com, ed è disponibile gratuitamente.

Scarica il documento cliccando di seguito.

 

 

Condividi