Edilizia

Learning Management System: Blumatica presenta il nuovo applicativo smart

L'innovativo Learning Management System di Blumatica per Formatori della Sicurezza consente di integrare la formazione in aula con progetti e-learning smart
Condividi
Learning Management System: Blumatica presenta il nuovo applicativo smart

Tutor81 è l’innovativo Applicativo LMS (Learning Management System) Blumatica dedicato ai formatori della Sicurezza che desiderano integrare la formazione in aula con quella e-learning. La piattaforma si rivolge a enti di Formazione sicurezza lavoro, a consulenti o aziende in cerca di una piattaforma per integrare progetti di formazione frontali con strumenti di qualità.

L’applicativo per la formazione sicurezza lavoro

 

La soluzione di Blumatica offre completezza di contenuti multimediali all’interno di una piattaforma di controllo, totalmente personalizzabile anche in termini di sviluppo di prodotti cuciti ad arte e su misura per i clienti. Inoltre, Tutor 81 è in costante crescita e il catalogo Eteca in continua evoluzione per spaziare da corsi sulla sicurezza, l’informatica, l’etica, l’ambiente, le lingue.

Perché già in tanti hanno scelto Tutor81 per la Formazione sicurezza lavoro

Ecco i motivi per scegliere la soluzione di Blumatica:

  1. White Label (uso esclusivo del proprio marchio). La piattaforma è uno strumento tecnologico, l’attestato del corso è rilasciato dalla struttura che lo eroga e quindi attraverso i suoi marchi e indirizzi.
  2. Ampia biblioteca di corsi con contenuti didattici innovativi ed unici (fumetti, animazioni e test interattivi potenziano la capacità di attenzione e apprendimento).
  3. Funzionalità avanzate per gestire e monitorare l’offerta didattica e la relativa erogazione (ad esempio è possibile, per tutte le vendite, conoscere lo stato di utilizzo: non avviati, avviati, terminati, scaduti). In soli 30 secondi si può attivare un corso. I passi sono semplici: crei l’azienda cliente, scegli il corso, crei uno o più dipendenti che vi parteciperanno. E se mancano i computer, i corsi sono usufruibili anche su IPAD.
  4. Tracciamento proprietario a norma, così come previsto dall’Accordo Stato Regioni di luglio 2016
  5. Modalità SaaS(software as a service) di erogazione del servizio. Non sono previste installazioni ma vengono creati su appositi server spazi virtuali dedicati all’azienda. Dal ricevimento dell’ordine sono necessarie solo 2 ore di intervento.
  6. Non servono certificazioni o autorizzazioni di nessun tipo; è però necessario dimostrare di possedere i requisiti previsti dalla normativa come FORMATORE (3 anni di esperienza, RSPP)

Pe maggiori informazioni, consulta questo link

contenuto sponsorizzato 

 

 

 

 

Condividi

Potrebbero interessarti

Decreto Salva Casa

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 124 del 29 maggio 2024 il Decreto Legge 29 maggio 2024, n. 69 recante “Disposizioni urgenti in materia di...

Nuovo Codice appalti

Un vero e proprio cambio di paradigma, mirato a ristabilire un equilibrio tra la necessità di velocizzare le procedure di appalto e...

Bed & Breakfast: norme e regole

I 35mila Bed & Breakfast d’Italia sono classificati come strutture alberghiere e paralberghiere, extralberghiere o a carattere saltuario