Le nuove placche Pucci si installano in un attimo
Nel corso degli ultimi anni le placche Pucci sono diventate sempre più piccole e sottili, si sono evolute per presentarsi rinnovate con un design contemporaneo.
La placca Pucci è un complemento d’arredo che unisce funzionalità ed estetica, tecnologia e design. Cambiare la placca, infatti, vuol dire portare una bella novità nello stile della stanza da bagno: è un piccolo ma importante tocco d’attualità.
Nelle stanze da bagno delle case di molti italiani o in molte toilette di strutture ricettive sono presenti le placche Pucci prodotte fino al 2010, ancora perfettamente funzionali. Tuttavia, sotto il profilo estetico risultano forse troppo spesse e un pò demodé. Ebbene:

Come sostituire le placche Pucci in modo rapido?
Qui entra in campo la soluzione Pucci: le placche sostitutive 330×180 mm che consentono di fare un bel restyling, in modo pratico e senza toccare la cassetta e la parete.
Le nuove placche sostitutive Pucci Sara ed Eco vanno a sostituire, in modo semplicissimo e veloce, le vecchie placche Sara ed Eco installate fino al 2010. Hanno le stesse dimensioni, ovviamente, però sono molto più sottili, solo 12 mm, e lo spessore ridotto le rende anche più “leggere”.
Una questione di stile: le diverse finiture
Le nuove placche Sara ed Eco sono più belle e più moderne sotto il profilo del design. Inoltre, il telaio e lo sportello inclusi velocizzano il lavoro dell’installatore.
Le placche sostitutive sono disponibili in diverse finiture che si accordano a diversi stili di bagno: bianca, cromata e satinata, tutte sobriamente eleganti. Le sostitutive Pucci 330×180 mm sono un’idea semplice, ma innovativa che funziona bene per il pubblico e per gli installatori.
L’opportunità per rinnovare il bagno in modo non impegnativo, e una proposta in più dall’installatore verso l’utente.
Per saperne di più consulta il sito o chiedi informazioni cliccando sulla scheda azienda qui sotto.
Contenuto sponsorizzato

