Edilizia

A MADE Expo 2021 Allplan presenta le ultime novità del BIM, in presenza e live streaming

Dal 22 al 25 novembre Allplan Italia parteciperà al MADE Expo con il nuovo Allplan AEC 2022 e le ultime novità per un approccio progettuale integrato e collaborativo in tutte le fasi. Sia per i visitatori che i partecipanti ai live streaming 2 licenze per il software in palio
Condividi
A MADE Expo 2021 Allplan presenta le ultime novità del BIM, in presenza e live streaming

Alla Fiera Milano Rho, in occasione di MADE Expo 2021 ALLPLAN Italia è lieta di tornare a incontrare di persona i propri clienti e i professionisti del mondo delle costruzioni. L’importante evento, che si terrà dal 22 al 25 novembre, dedicato alla progettazione e alla digitalizzazione nelle costruzioni è un’occasione per presentare le molte innovazioni per la progettazione BIM dell’architettura e dell’ingegneria e per la collaborazione BIM multidisciplinare, sviluppate nel nuovo Allplan AEC 2022, la soluzione BIM della software house tedesca.

Siamo entusiasti di poter tornare a incontrare i professionisti nuovamente di persona.” afferma Flavio Andreatta, Country manager di ALLPLAN. “Non vediamo l’ora di mostrare le novità del nostro software. In accordo al motto “buildability at its best” introdotto con Allplan 2022, siamo impegnati a portare il BIM dalle fasi di progetto a quelle di cantiere, supportando la trasmissione bidirezionale delle informazioni fra le diverse fasi, al fine di considerare gli aspetti di costruibilità fina dall’inizio. Un approccio -data driven decision making- volto a fornire ad architetti, ingegneri e costruttori le informazioni necessarie a prendere le decisioni migliori e ad abilitare una comunicazione trasparente e veloce fra gli attori coinvolti per aumentare la sostenibilità e ridurre gli sprechi.”

Uno stand aperto anche per chi non può visitare di persona al MADE Expo 2021 Allplan

Il ricco programma di presentazioni a teatro di ALLPLAN Italia, presso il Padiglione 2 Stand N20-P19, sarà così organizzato:

  • 8 diverse tematiche;
  • calendarizzate in 4 appuntamenti fissi al giorno, alle 9:30, 11:00, 14:00, 16:00.

Non solo. Per offrire un’opportunità di conoscere innovazioni e novità anche a chi non potrà visitare di persona MADE Expo 2021, le presentazioni allo stand verranno trasmesse in live streaming:

  • due appuntamenti giornalieri alle ore 11 e alle ore 16.

Come partecipare?

Per partecipare alle presentazioni trasmesse da Made Expo è sufficiente registrarsi nella pagina degli “Incontri” sul sito web di Allplan Italia. Clicca nell’immagine qui sotto e iscriviti.

made expo 2021 allplan

2 licenze ALLPLAN AEC 2022 in palio per i visitatori e i partecipanti ai live streaming

La visita allo stand di ALLPLAN Italia consente di partecipare al concorso a premi per l’estrazione di 1 Allplan AEC 2022 (vedi il regolamento disponibile in download qui sotto). Lo stesso concorso prevede anche l’estrazione di una licenza per i professionisti che seguiranno le presentazioni in live streaming.

Condividi

Potrebbero interessarti

Decreto Salva Casa

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 124 del 29 maggio 2024 il Decreto Legge 29 maggio 2024, n. 69 recante “Disposizioni urgenti in materia di...

Nuovo Codice appalti

Un vero e proprio cambio di paradigma, mirato a ristabilire un equilibrio tra la necessità di velocizzare le procedure di appalto e...

Bed & Breakfast: norme e regole

I 35mila Bed & Breakfast d’Italia sono classificati come strutture alberghiere e paralberghiere, extralberghiere o a carattere saltuario