Edilizia
Lastre traslucide in policarbonato alveolare preassemblate: i sistemi innovativi TecnoPIÙ
PolyPIÙ presenta TecnoPIÙ, sistemi di lastre grecate in policarbonato alveolare, protette u.v., preassemblate con rete metallica anticaduta e abbinabili a lamiere o pannelli
Condividi
TecnoPIÙ è l’innovazione firmata PolyPIÙ. Un prodotto ideato, realizzato e brevettato grazie alla passione di persone con il “policarbonato nel proprio DNA”, ovvero professionisti (di terza generazione) del policarbonato. E’ infatti sinonimo d’avanguardia, frutto della perfetta sinergia tra la continua ricerca di uno staff tecnico che ha saputo perfezionare nei minimi dettagli una soluzione così unica e la brillante intuizione dei Soci, orgogliosi di offrire oggi questa rivoluzionaria unione tra una lastra grecata in policarbonato e una rete metallica anticaduta.
Preassemblate quindi per offrire, oltre a una maggiore sicurezza nell’installazione di lucernari, abbinabili a lamiere o pannelli in coperture, anche un notevole risparmio di costi e manodopera. Un metodo che si pone come spartiacque tra passato e futuro persino nel difficile panorama della sicurezza sul lavoro, semplificando il processo di posa e salvaguardando le persone che rischiano ogni giorno la vita sui tetti.
Solo TecnoPIÙ è molto di più, grazie all’impegno dell’ufficio tecnico nello studiarne le basi e svilupparne tecnicamente il modello nella nuova sede produttiva di Magenta: è qui che avviene il delicato processo di assemblaggio con efficienti sistemi automatici, supervisionato in ogni fase da instancabili esperti.
Nel reparto prove, vengono eseguiti i rigorosi test di funzionalità, resistenze meccaniche dei componenti, resistenza allo sfondamento, verifica di montaggio, essenziali per ottenere le adeguate certificazioni dagli Istituti competenti.
Perché scegliere TecnoPIÙ?
Photogallery
- Perché solo scegliendo l’innovativo sistema TecnoPIÙ, in fase di progettazione, si sceglie di pensare a una struttura più leggera, con meno arcarecci e di conseguenza anche meno viti di fissaggio: tutto ciò, grazie alla sua straordinaria portata di carico.
- Perché si sceglie una maggiore velocità di posa: il suo esclusivo sistema permette infatti di montare un unico prodotto preassemblato e già certificato dal produttore. Una bella differenza dai sistemi tradizionali che, dopo il montaggio di tutti gli elementi, richiedono invece una certificazione esterna con ulteriore dispendio di tempo e denaro.
- Perché si scelgono un unico trasporto e un unico tiro in quota del materiale. Per una maggiore sicurezza nella fase di installazione, riducendo il rischio di infortuni nella fase di manutenzione.

