MCE 2022, Mostra Convegno Expocomfort torna in presenza

MCE-Mostra Convegno Expocomfort 2022 sarà articolata in 5 sezioni tematico-espositive, all’insegna di rinnovabile ed efficienza energetica

Condividi

MCE-Mostra Convegno Expocomfort è la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R (Heating, Ventilation, Air Conditioning, Refrigeration) delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. L’edizione 2022 torna pienamente in presenza in versione Live+Digital. Questi i punti salienti/aree espositive-tematiche di MCE 2022:

INDOOR CLIMATE

Saranno presenti le più avanzate tecnologie ideate per migliorare il comfort abitativo. Sistemi avanzati, energeticamente efficienti e integrabili, con una forte componente rinnovabile. Una pluralità di soluzioni per rispondere alle esigenze della progettazione, installazione e gestione impiantistica.

WATER SOLUTIONS

Prodotti e soluzioni per un utilizzo ottimale della risorsa idrica

PLANT TECHNOLOGIES

Sarà esposta un’ampia gamma di componenti per la realizzazione di ogni tipologia di impianto, dal più semplice al più complesso, per risolvere situazioni contingenti e garantire nel tempo le massime prestazioni in ogni ambiente.

THAT’S SMART

Dispositivi di controllo e misurazione, gestione efficiente delle risorse, generazione e scambio di energia.

BIOMASS

In esposizione caldaie, bruciatori, stufe, canne fumarie, termocamini e termostufe; inoltre macchine e tecnologie all’avanguardia per uso residenziale e industriale.

Condividi