Edilizia

Fase 2 e protocolli di sicurezza: Logical Soft presenta SCHEDULOG COVID-19

SCHEDULOG COVID-19 è il nuovo software sviluppato ad hoc da Logical Soft per gli adempimenti necessari a riprendere l’attività lavorativa nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria da Coronavirus
Condividi
Fase 2 e protocolli di sicurezza: Logical Soft presenta SCHEDULOG COVID-19

L’adozione di protocolli di sicurezza anti-contagio sono una condizione imprescindibile per la ripresa di tutte le attività lavorative in questa Fase 2 dell’emergenza Covid-19. Logical Soft presenta SCHEDULOG COVID-19, un nuovo software appositamente sviluppato per gli adempimenti necessari a riprendere l’attività lavorativa in uffici, aziende, negozi, ristoranti o cantieri nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Vediamone vantaggi e caratteristiche.

Vantaggi e caratteristiche di SCHEDULOG COVID-19

Grazie ad una comoda procedura guidata il nuovo software SCHEDULOG COVID-19 predispone velocemente tutte le pratiche di sicurezza per ridurre il rischio di contagio ed evitare sanzioni come:

  • Protocollo di sicurezza negli ambienti di lavoro e DPI necessari
  • Valutazione del rischio di contagio per la tua attività
  • Cartelli e dépliant informativi da stampare ed esporre
  • Check-list di controllo per non dimenticare nulla
  • Modelli per le comunicazioni

Un solo software, costantemente aggiornato

Un solo software, costantemente aggiornato, per creare il Protocollo di sicurezza anti-contagio per tutte le attività lavorative: studi professionali, cantieri edili, condomini, uffici privati o aperti al pubblico, attività commerciali e produttive. SCHEDULOG COVID-19 offre tutti gli strumenti per valutare l’entità del rischio da contagio e mettere in pratica quanto indicato nel “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro”.

SCHEDULOG COVID-19 predispone strumenti comunicativi efficaci per informare dipendenti, collaboratori e clienti delle misure di sicurezza adottate e sistemi di controllo per verificare che tutto sia stato correttamente predisposto.

schedulog covid-19 screenshot software cartelli sicurezza

Una procedura rapida e guidata

Tutto questo grazie ad una procedura rapida che guida passo-passo nella compilazione del Protocollo di sicurezza anti-contagio da COVID-19:

  • Indichi l’ambiente di lavoro in cui operi: ufficio privato o aperto al pubblico, attività commerciale o produttiva, condominio o cantiere edile.
  • Rispondi a semplici domande per descrivere come sono svolte le attività e se ci sono ambienti ad uso comune, come spogliatoi, mense o sale d’attesa.
  • Compili il Protocollo di sicurezza anti-contagio COVID-19 completo di tutte le misure di sicurezza, i Dispositivi di Protezione Individuale e le attrezzature necessarie.
  • Valuti il rischio da contagio da Coronavirus per verificare il livello di attenzione delle attività.
  • Stampi i cartelli e i dépliant informativi da esporre, appendere o consegnare.
  • Verifichi che sia tutto a posto con utili check-list di controllo.

SCHEDULOG COVID-19 è un modulo indipendente integrato nel pacchetto software per la sicurezza sul lavoro di Logical Soft. Maggiori informazioni su SCHEDULOG sono disponibili sul sito dedicato: schedulog.logical.it

Guarda il video di presentazione di SCHEDULOG COVID-19:

 

Condividi

Potrebbero interessarti

Decreto Salva Casa

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 124 del 29 maggio 2024 il Decreto Legge 29 maggio 2024, n. 69 recante “Disposizioni urgenti in materia di...

Nuovo Codice appalti

Un vero e proprio cambio di paradigma, mirato a ristabilire un equilibrio tra la necessità di velocizzare le procedure di appalto e...

Bed & Breakfast: norme e regole

I 35mila Bed & Breakfast d’Italia sono classificati come strutture alberghiere e paralberghiere, extralberghiere o a carattere saltuario