Placche sostitutive per rinnovare il bagno senza interventi
Placche sostitutive che consentono di rinnovare il bagno onerosi, rendendo l’impatto visivo contemporaneo e piacevole, in modo veloce e pratico. È questa l’idea che Pucciplast mette in campo con le nuove Pucci 330×180 mm.
Le cassette Pucci sono conosciute e apprezzate per la loro funzionalità perfetta nel tempo. Le placche sostitutive negli anni recenti hanno assunto un ruolo sempre più importante, inglobando tecnologia e design, fino a diventare una componente che contribuisce a definire lo stile del bagno. La scelta delle placche sostitutive è diventata sempre più ampia e varia, il design e le dimensioni sono diventate fattori decisivi. Per andare incontro al bisogno di novità senza intervenire in modo “pesante” nel bagno, Pucci ha avuto un’idea.
Le placche sostitutive proposte da Pucci sono un’idea che funziona e sta avendo un ottimo successo sia presso gli installatori che presso i progettisti del bagno. E naturalmente anche con il pubblico, le cui esigenze sono sempre in primo piano nella filosofia dell’azienda al 100% italiana.
Le nuove placche sostitutive Eco e Sara
Grazie a queste placche sostitutive è possibile rinnovare il bagno senza interventi basta una nuova placca Pucci 330×180 mm. In molti bagni italiani sono ancora installate le cassette più placca Pucci Eco e Sara risalenti al 2010 o prima, aventi dimensioni 330×180 mm. Sono placche abbastanza spesse, con un design che ai tempi era all’avanguardia ma che ora comincia a essere vintage. La loro funzionalità è ancora perfetta, ma a vederle possono cominciare ad apparire datate.

Quando l’utente desidera rendere più moderno il proprio bagno, magari anche su suggerimento dell’architetto o dell’installatore, allora entrano in campo le placche sostitutive Pucci. Le nuove placche sostitutive Sara ed Eco, questa naturalmente a doppio tasto, vanno a sostituire, in modo semplice e veloce, le vecchie placche Sara ed Eco fino al 2010. Hanno le stesse dimensioni, 330×180 mm, in modo che il lavoro è semplice e poco invasivo. Lo spessore delle nuove è solo 12 mm, molto ridotto rispetto alle vecchie. Il design è più contemporaneo, minimale ed elegante.
Nuove placche sostitutive Pucci: l’installazione
Le placche sostitutive Pucci sono dotate di telaio e sportello che semplificano la messa in opera. L’impatto visivo delle nuove placche sostitutive è molto più “leggero” e moderno. Sono disponibili per le classiche Pucci Sara ed Eco a doppio tasto, in tre versioni diverse ed eleganti: bianca, cromata e satinata. Il progettista ha un’arma in più per un restyling sostanziale ma non impegnativo; l’installatore ha una soluzione da proporre, pratica e funzionale; il cliente finale può vedere finalmente il proprio bagno con occhi nuovi.
Come da tradizione, Pucci interpreta tutte le esigenze della clientela, e i suoi prodotti diventano stimoli e possibilità anche per gli addetti ai lavori. Per rinnovare le vecchie placche Pucci, e la stanza da bagno, basta un attimo con le nuove placche Pucci 330×180 mm.
contenuto sponsorizzato

