Edilizia

Nuove placche sostitutive per rinnovare il bagno: le soluzioni Pucci

33x18x1,2 è la formula magica Pucci per sostituire la placca, per utenti e installatori
Condividi
Nuove placche sostitutive per rinnovare il bagno: le soluzioni Pucci

Per rinnovare il bagno con un intervento semplice e veloce, Pucci ha pensato a una “formula magica”: 33x18x1,2. Molto funzionale, da quando è disponibile è stata molto apprezzata sia dal pubblico che dagli installatori. Le nuove placche sostitutive Pucci 330 mm x 180 mm, infatti, con uno spessore di solo 12 mm, offrono la possibilità di sostituire le vecchie placche rinnovando così l’estetica del bagno, senza intervenire sulla cassetta e sulla parete.

Performance duratura delle placche sostitutive Pucci

Le placche e le cassette Pucci assicurano ottime performance nel tempo: sono funzionali, robuste e resistenti all’utilizzo. Il design della placca, tuttavia, si evolve costantemente in sintonia con gli altri elementi del bagno, e con il gusto che cambia, mentre lo spessore si riduce sempre più. Accade così che una placca ancora perfettamente funzionante cominci ad apparire datata sotto il profilo estetico. E qui entrano in gioco le placche sostitutive Pucci.

Perché sostituire le placche Pucci?

Chi ha installato nel proprio bagno una cassetta Pucci, Eco a doppio tasto oppure Sara, fino all’anno 2010, dotata di placca di dimensione 330×180 mm, può sostituire in modo facile e veloce la placca con un modello delle stesse dimensioni, ma molto più sottile, 12 mm, e molto più contemporaneo sotto il profilo del design.

placche sostitutive pucci sara eco

 

Stile e funzionalità in evoluzione

Lo stile della stanza da bagno si evolve, la placca si trasforma diventando un piccolo elemento d’arredo. È diventata più sottile, il suo design sempre più accattivante in linea con un nuovo gusto estetico, senza però la necessità di interventi costosi.

Le placche sostitutive Pucci 330x180x12 mm hanno un impatto più moderno e “leggero”, grazie allo spessore ridotto e al design rinnovato. Sono disponibili nelle tipologie Pucci Sara e Pucci Eco, nella classica versione bianca, e oggi anche nelle interessanti versioni cromata e satinata, per restare in sintonia con il resto del bagno. Sono dotate di telaio e sportello, che consentono una sostituzione pratica e veloce, con grande soddisfazione dell’utente e dell’installatore.

Per maggiori informazioni consulta questo link.

Contenuto sponsorizzato

Condividi

Potrebbero interessarti

Decreto Salva Casa

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 124 del 29 maggio 2024 il Decreto Legge 29 maggio 2024, n. 69 recante “Disposizioni urgenti in materia di...

Nuovo Codice appalti

Un vero e proprio cambio di paradigma, mirato a ristabilire un equilibrio tra la necessità di velocizzare le procedure di appalto e...

Bed & Breakfast: norme e regole

I 35mila Bed & Breakfast d’Italia sono classificati come strutture alberghiere e paralberghiere, extralberghiere o a carattere saltuario