Fra le cassette a impulso elettrico per servizi pubblici, la nuova Sara Tronic è rivoluzionaria
Sara Tronic è un grande classico, ma con la nuova Sara Tronic, Pucci rivoluziona le cassette per servizi a uso pubblico. Punta di diamante di questa tipologia di cassette, è ora diventata la prima Pucci programmabile tramite smartphone. Vediamone di seguito le caratteristiche e i vantaggi.
Caratteristiche delle cassette a impulso elettrico Sara Tronic
Sara Tronic è una cassetta a impulso elettrico specializzata nei servizi a uso collettivo di scuole, asili, alberghi, ospedali e altre comunità. È una cassetta “pronta a tutto” che ha nella resistenza, nella robustezza e nell’accessibilità le sue doti fondamentali. Sara Tronic è una cassetta senza tasto e la modalità senza contatto è molto apprezzata in bagno e, soprattutto in certi contesti e in questa fase storica, si rivela una funzionalità importante.
Cassette per servizi a uso pubblico Sara Tronic: come funzionano?
L’installatore si collega al sito www.pucciplast.it ed effettua sul proprio smartphone il download della specifica APP creata per Sara Tronic, concepita per i principali sistemi operativi mobili iOS di Apple e Android di Google.
In seguito, in modo intuitivo e veloce, si procede a programmare le funzioni della cassetta in base alle specifiche esigenze del cliente e alle caratteristiche del bagno in cui è stata installata. È possibile scegliere a quale distanza dal wc entra in azione il rilevatore a infrarossi che aziona lo scarico, da 0,50 m a 1,50 m. Poi si scelgono i litri di scarico, con tre diverse funzioni: lo scarico completo da 9 litri; lo scarico da 6 litri che permette di usare l’acqua in modo razionale ed ecologico; oppure uno scarico da 4 litri per wc particolari in formato ridotto.
In ogni momento si può poi decidere di cambiare la distanza e i litri, riprogrammando con lo smartphone le funzioni della cassetta.

Sara Tronic, cassetta per pareti in muratura e per wc a pavimento, è disponibile anche sui sistemi Rapido e Modulo che velocizzano l’installazione in ogni tipo di bagno ( per maggiori informazioni sulla facilità di installazione delle placche Pucci, leggi questo articolo)
Pucciplast vi aspetta a MCE Expocomfort
All’edizione 2022 di MCE Expocomfort, dal 28 giugno al 1° luglio presso FIERAMILANO, Pucciplast aspetta tutti gli addetti ai lavori, amici e collaboratori, clienti vecchi e nuovi, per presentare le proprie novità. MCE 2022 è “The essence of comfort”, un tema in piena sintonia con la filosofia dell’azienda piemontese e con le nuove esigenze del grande pubblico.
Contenuto sponsorizzato

