Societa’ tra professionisti: e’ on line il settimo TeknoeBook

Dopo “La nuova fattura dal 1° gennaio 2013. Casi e soluzioni” “Ristrutturazioni e risparmio energetico: le novità fiscali”, “Guida alla Tares: calcolo base imponibile e tariffe”, “Responsabilità solidale nei contratti di appalto prima e dopo il Decreto fare”, La nuova Iva per cassa: un aiuto per le imprese” e “Le cessioni e locazioni di immobili. […]

Dopo “La nuova fattura dal 1° gennaio 2013. Casi e soluzioni” “Ristrutturazioni e risparmio energetico: le novità fiscali”, “Guida alla Tares: calcolo base imponibile e tariffe”, “Responsabilità solidale nei contratti di appalto prima e dopo il Decreto fare”, La nuova Iva per cassa: un aiuto per le imprese” e “Le cessioni e locazioni di immobili. Aspetti fiscali e amministrativi”, è on line il settimo TeknoeBook, la serie di guide operative in formato e-book a disposizione dei nostri lettori, dal titolo “Società tra professionisti”.

Con il “Regolamento in materia di società per l’esercizio di attività professionali regolamentate nel sistema ordinistico”, pubblicato sulla G.U. n. 81 del 6 aprile 2013, come previsto dal comma 10 dell’art. 10, si è completato l’iter definito previsto dalla legge 12 novembre 2011, n. 183 in tema di Società tra professionisti (c.d. Stp).

N.B. I professionisti devono attendere, poi, la modifica dei rispettivi ordinamenti professionali, con la previsione delle relative modalità di iscrizione delle società stesse presso l’Albo territoriale, per poter svolgere la loro attività attraverso “società tra professionisti” secondo i modelli societari già disciplinati dal codice civile.

Scarica il nuovo Teknoebook



Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti