Color Design & Technology: al via il primo master

Poli.design, Consorzio del Politecnico di Milano, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, presenta la prima edizione del master in Color Design & Technology. Il master è il primo prodotto esistente, in Italia e a livello internazionale, dedicato alla formazione post laurea nell’affascinante e complesso ambito del color design e della tecnologia del colore. […]

Poli.design, Consorzio del Politecnico di Milano, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, presenta la prima edizione del master in Color Design & Technology.

Il master è il primo prodotto esistente, in Italia e a livello internazionale, dedicato alla formazione post laurea nell’affascinante e complesso ambito del color design e della tecnologia del colore.

Grazie al supporto di partner e sponsor, sono disponibili 2 riduzioni del 50% sulla quota di iscrizione, concesse da Associazione Italiana Colore e Società Italiana di Ottica e Fotonica, e 10 ulteriori contributi allo studio, di 4.000 euro ciascuno, erogati dal Politecnico di Milano, che verranno assegnati ai primi studenti ammessi che effettueranno l’iscrizione a partire dalla data di apertura delle iscrizioni, il 14 gennaio 2013.

{GALLERY}

Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti