Software di metrologia 3D: arriva Cam2 Measure 10 – Probing

Soluzione specifica per applicazioni di collaudo a contatto, il nuovo software di Cam2 si rivolge ad utenti che si concentrano su misurazioni tattili di dati 3D

Cam2, filiale italiana del gruppo Faro, la fonte più affidabile al mondo per la tecnologia di misurazione e realizzazione 3D, annuncia il lancio di Cam2 Measure 10 – Probing, l’ultima versione della suite del software Cam2 Measure 10 per le linee di prodotto Cam2 Arm e Cam2 Laser Tracker.

Cam2 Measure 10 – Probing è progettato in maniera specifica per gli utenti le cui esigenze in termini di dati 3D si concentrano sulle misurazioni tattili, senza alcun bisogno di analisi dei dati a nuvola di punti. Questo potente pacchetto software per le ispezioni con e senza modello CAD, il dimensionamento geometrico e l’attribuzione delle tolleranze testimonia l’impegno di Cam2 nei confronti dei clienti per fornire loro un software di metrologia 3D che permetta misurazioni veloci, efficaci e straordinariamente semplici.

GD&T_Cam

“Cam2 Measure 10 – Probing è una soluzione ideale per gli utenti che non hanno bisogno di utilizzare le potenti funzionalità del S/W di scansione Cam2. È infatti progettata per offrire ai nostri clienti una più ampia possibilità di scelta in termini di funzionalità e costi”, afferma Kathleen J. Hall, vicepresidente senior e amministratore delegato per le Americhe.

La versione completa del software di Cam2, ossia Cam2 Measure 10 – Full, continua a essere la soluzione d’eccellenza sia per le applicazioni di misurazione a contatto sia per quelle di scansione 3D senza contatto ed è compatibile con tutti i principali dispositivi di metrologia di Cam2, incluso lo ScanArm.

Simultaneous Measurement_Cam

Per saperne di più su Cam2 Measure 10 e su tutte le offerte riguardanti la metrologia di Cam2, visitate il sito.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti