MCZ presenta Tray, la stufa a pellet silenziosa

La novità 2013 di MCZ è Tray, la stufa a pellet silenziosa che riscalda per convezione, senza ventilazione forzata, con una fiamma larga e piacevole come quella del fuoco di legna e dal design minimale, grazie all’assenza di bocchette frontali. Dispone di una griglia superiore in alluminio e fianchi in acciaio verniciato. Tray è dotata […]

La novità 2013 di MCZ è Tray, la stufa a pellet silenziosa che riscalda per convezione, senza ventilazione forzata, con una fiamma larga e piacevole come quella del fuoco di legna e dal design minimale, grazie all’assenza di bocchette frontali. Dispone di una griglia superiore in alluminio e fianchi in acciaio verniciato.

Tray è dotata della tecnologia “Still” che permette di ridurre al minimo l’impatto acustico e annullare completamente il rumore della ventilazione. A differenza delle normali stufe a pellet dotate di ventilazione forzata, qui il calore si diffonde in modo naturale per convezione e per irraggiamento e ogni dettaglio tecnico è studiato per trasferire tutto il calore nell’ambiente. Il segreto della massima silenziosità sta quindi tutto all’interno, per un relax totale all’insegna della naturalità.

 

Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti