Manuale Ambiente 2015: normativa, informazioni linee guida

Aggiornato al nuovo sistema di classificazione delle sostanze pericolose, il Manuale è un valido strumento da consultare per orientarsi fra gli adempimenti legislativi in campo ambientale

Gli adempimenti legislativi in campo ambientale sono complessi, numerosi e in molti casi gravosi per le aziende e i professionisti. Il Manuale Ambiente 2015 è un valido strumento di immediata consultazione per trovare sia il riferimento normativo sia tutte le informazioni e le linee guida utili per lo svolgimento della propria attività, aggiornati alle più recenti novità normative.

L’aggiornamento nell’edizione 2015 riguarda, tra l’altro, il nuovo sistema di classificazione ed etichettatura delle sostanze pericolose dettato dal regolamento CLP, Sistri, sistemi di gestione ambientale e clima ed energia.

Compreso nel prezzo, inoltre, si acquista il nuovissimo eBook sulla Legge 22 maggio 2015, n. 68 in materia di Ecoreati e nel Cd-Rom allegato si trova un’interessante selezione della normativa portante della materia.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti