Maggio dei Libri 2018 per gli architetti: volano leggeri i prezzi del nostro catalogo

Architetto.info aderisce al Maggio dei Libri. Fino al 31 maggio è tempo di sconti per il catalogo Wolters Kluwer dedicato agli architetti

Alcuni volumi di architettura del catalogo Wolters Kluwer

Ha preso il via Il Maggio dei Libri 2018, l’iniziativa annuale promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del Turismo, con il patrocinio della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Sulle ali dell’illustrazione rappresentativa dello scopo di questa iniziativa, accompagnata dallo slogan Vo(g)liamo leggere, anche quest’anno Architetto.info aderisce al progetto per tutta la sua durata mettendo a disposizione dei lettori il vasto catalogo Wolters Kluwer di oltre 4 mila volumi disponibile sullo  ShopWKI con l’eccezionale promozione del 20% di sconto.

Tra i testi in promozione, le ultime novità in digitale sul BIM, sui Bonus casa 2018 e la Guida 2018 alle pratiche edilizie. Ma anche i prestigiosi “classici” Atlanti dell’Architettura UTET, i volumi della collana “Progettare”, il ciclo di manuali operativi sulla sicurezza sul lavoro. Vediamo nel dettaglio la vasta offerta Wolters Kluwer dedicata agli architetti, partendo dalle novità e best seller: dal Bonus casa 2018, alla progettazione BIM e dai nuovi materiali in edilizia alla progettazione antincendio o alla progettazione acustica degli edifici pubblici e residenziali.

Basterà cliccare su ognuno dei testi per accedere allo sconto speciale, nonché alla pagina dove potrete consultare, per ciascun volume l’indice e un estratto.





Il volume dedicato alle nuove NTC 2018:


I “classici” della Collana Progettare UTET Scienze Tecniche




I volumi dedicati a tematiche ambientali, al territorio e alla sostenibilità, fra cui anche la progettazione di Green Infrastructure:






Nel “reparto dei classici”, troviamo gli Atlanti dell’Architettura UTET:








I volumi dedicati alla riqualificazione e alla manutenzione in edilizia:





Infine, per l’architetto che voglia aggiornarsi sulla nuova normativa europea sulla Privacy:

Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti