E’ il Maggio dei Libri anche per i geometri

Sono già attive le promozioni su libri e eBooK: norme antincendio, pratiche edilizie, amministrazione condominiale, fiscalità immobiliare, abusivismo sono solo alcuni dei temi disponibili

Alcuni volumi dedicati alla professione del geometra del catalogo Wolters Kluwer

Anche per i geometri è Il Maggio dei Libri. Torna infatti anche quest’anno l’iniziativa, promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del Turismo, con il patrocinio della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Fino al 31 maggio i manuali, le guide, gli eBook disponibili sul nostro ShopWKI si possono acquistare a prezzi scontati del 20%: perchè non approffittare di questa eccezionale promozione per aggiornarsi? D’altra parte, quest’ultimo anno è stato denso di novità sia nel settore edilizio, sia in quello fiscale: le nuove NTC 2018, la normativa antincendio, il prolungamento dei Bonus Casa, lo snellimento delle pratiche edilizie e dei titoli abilitativi sono solo alcuni dei temi che hanno toccato da vicino la professione del geometra. Poi ci sono i manuali che è necessario avere, perchè offrono supporto quotidiano ai professionisti.

Vediamo nel dettaglio i titoli da non lasciarsi scappare. Cliccando su ognuno dei testi sarà possibile accedere allo sconto speciale, nonché alla pagina dove poter consultare, per ciascun volume l’indice e un estratto.







































Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti