Doors and More, a Milano L’Invisibile e’ di casa

Nel cuore di Milano, L’Invisibile ha aperto Doors and More, il nuovo spazio espositivo permanente in viale di Porta Vercellina, 7/9. Uno spazio creato per incontrarsi, progettare, sperimentare e, insieme, dare forma alle infinite possibilità creative delle porte e dei sistemi di chiusura a totale filo muro de L’Invisibile. Un concept unico altamente emozionale che […]

Nel cuore di Milano, L’Invisibile ha aperto Doors and More, il nuovo spazio espositivo permanente in viale di Porta Vercellina, 7/9.

Uno spazio creato per incontrarsi, progettare, sperimentare e, insieme, dare forma alle infinite possibilità creative delle porte e dei sistemi di chiusura a totale filo muro de L’Invisibile.

Un concept unico altamente emozionale che unisce magistralmente estetica e tecnologia. Mimetismo e giochi di colore lasciano solo intuire al visitatore la presenza di prodotti in parete, fino a rivelarsi completamente in silenziosi e fluidi movimenti di apertura e chiusura.

Personale altamente qualificato è a disposizione per offrire consulenza al prodotto e guidarvi in un indimenticabile viaggio nel mondo de L’Invisibile.

{GALLERY}

Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti