Cadmo di LaFaenzaCeramica: la bellezza della sobrietà

La collezione Cadmo di LaFaenzaCeramica trae il suo nome da epoche antiche. Cadmo, infatti, è una figura della mitologia greca, considerato il fondatore della città di Tebe. Da questa suggestione è nato il progetto che propone, in un unico formato 40×40 cm di porcellanato smaltato, passaggi di azzurri e di verde, tonalità di marroni freddi […]

La collezione Cadmo di LaFaenzaCeramica trae il suo nome da epoche antiche. Cadmo, infatti, è una figura della mitologia greca, considerato il fondatore della città di Tebe. Da questa suggestione è nato il progetto che propone, in un unico formato 40×40 cm di porcellanato smaltato, passaggi di azzurri e di verde, tonalità di marroni freddi o bruciati fino ad arrivare al viola prugna, con effetti sempre morbidi  e delicati.
Cadmo è particolarmente adatto per pavimenti di ambienti domestici raffinati, con una superficie finemente rigata e semilucida, che segue il trend del momento in cui texture e ricercati punti di colore sono un chiaro rimando al tema della natura.

Progetto Cadmo – LaFaenzaCeramica
Porcellanato smaltato
Formato 40×40 cm
8 colori: almond, grgio scuro, verde scuro, azzurro, sabbia, verde, viola, bianco

{GALLERY}

Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti