Bosch premiata a Klimahouse 2015 con il Marketing Award e il Trend Award

Bosch si e' aggiudicata il Klimahouse Marketing Award 2015, nella categoria stand superiore a 40 mq, e il premio Klimahouse Trend Award 2015, nella categoria integrazione energia-architettura


Bosch, presente per la prima volta a Klimahouse, fiera leader in Italia nel settore dell’efficienza energetica e della sostenibilità edilizia, ha vinto il premio “Klimahouse Marketing Award 2015“, nella categoria stand superiore a 40 mq, e il premio “Klimahouse Trend Award 2015“, nella categoria integrazione energia-architettura.

La multinazionale tedesca, fornitore internazionale di tecnologie e servizi, ha presentato a Klimahouse 2015 “Casa Bosch“, una vera e propria unità abitativa, all’interno della quale trovare prodotti – dalla lavastoviglie al tosaerba per il giardino – e soluzioni – dalla videosorveglianza ai sistemi per il riscaldamento – che rendono le abitazioni sempre più tecnologiche e autosufficienti dal punto di vista energetico e in grado di contenere i consumi, le emissioni di CO2 e l’inquinamento acustico nel rispetto dell’ambiente.

Fiera Bolzano ha proposto, per la sua decima edizione, il “Klimahouse Marketing Award” volto a premiare gli espositori che si sono maggiormente distinti per le migliori strategie di comunicazione e di marketing. Bosch ha ricevuto il premio con la seguente motivazione: “Si tratta di uno stand che attira subito l’attenzione del visitatore, riuscendo a evidenziare la terza dimensione dell’efficienza energetica, quella che va oltre la struttura dell’edificio e che dà importanza alla tecnologia per la vita quotidiana. Al centro dell’allestimento vi è l’appartamento come luogo in cui gli elettrodomestici e gli impianti vengono gestiti e comandati in maniera centralizzata ed intelligente dal sistema Bosch. Elementi grafici e modelli esposti contribuiscono a mostrare la dimensione completa e le potenzialità della gestione della tecnologia in un edificio ed in un quartiere“.

Inoltre, Bosch ha ricevuto il premio “Klimahouse Trend Award” nella categoria integrazione energia-architettura con il prodotto BPT-S 5 Hybrid. Bosch si è distinta nella comunicazione e nella realizzazione del prodotto, come la soluzione intelligente per la gestione e l’accumulo di energia, ideale complemento per gli impianti fotovoltaici residenziali.

Ritira il Premio “Klimahouse Trend Award 2015” – Romolo Biondi – Direttore Vendite e Cross Selling Coordinator Robert Bosch S.p.A.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti