HSE+

HSE+

Un mondo di contenuti esclusivi pensati per i professionisti degli ambiti Salute e Sicurezza, Ambiente, Energia, Rifiuti e Antincendio.

Ogni giorno:

  • news e aggiornamenti normativi
  • sintesi e commenti degli esperti
  • soluzioni e applicazioni pratiche
Cosa è HSE+?

Legge “SalvaMare” è in Gazzetta Ufficiale

La legge "SalvaMare" è in GU. Il Senato aveva approvato in via definitiva il disegno di legge con disposizioni per il recupero dei rifiuti in mare e nelle acque interne e per la promozione dell'economia circolare.

Martedì 14 Giugno 2022


Continua a leggere l´articolo abbonandoti a HSE+

Il canale specialistico di Teknoring su Salute e Sicurezza, Ambiente, Energia, Rifiuti, Antincendio.

Ogni giorno:

  • news e aggiornamenti normativi
  • sintesi e commenti degli esperti
  • soluzioni e applicazioni pratiche

Attiva l´offerta a 9,90€ al mese

(Un anno di contenuti premium a soli €118,80)

Andrea Castelli

Andrea Castelli, laureatosi in Giurisprudenza con una tesi in materia di in house providing e public-public cooperation, dal 2019 è iscritto all'Albo degli Avvocati del Foro di Torino, svolgendo la propria attività professionale in prevalenza nel settore del diritto amministrativo, con particolare riguardo ad appalti pubblici, urbanistica ed edilizia, diritto dell'ambiente e diritto pubblico-commerciale. Autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche di settore, sia in italiano che in inglese, ha partecipato e partecipa, in qualità di relatore, a convegni formativi ed eventi divulgativi in materia giuridico-legale.

Archivio Articoli

Marco Loche

Marco Loche è laureato in Giurisprudenza nel dicembre 2015 presso l’Università di Torino ed  iscritto all’Albo degli Avvocati dal gennaio 2019. Si occupa esclusivamente di diritto amministrativo contenzioso e stragiudiziale con particolare riferimento agli appalti pubblici, all’urbanistica ed assetto del territorio, all’ambiente, all’energia ed ai tributi, prestando assistenza in favore di Pubbliche amministrazioni, Società pubbliche o partecipate e privati.

Archivio Articoli