Delitti ambientali ed ecoreati: formazione con Guariniello a Roma

Il 23 ottobre un evento formativo con Raffaele Guariniello per fare il punto sulla nuova disciplina dei delitti ambientali

Si terrà il 23 ottobre 2015 il Seminario “La nuova disciplina dei delitti ambientali” (Legge n. 68/2015 “Ecoreati”). L’evento, organizzato presso la Camera di Commercio di Roma, vedrà come relatore principale Raffaele Guariniello, Sostituto Procuratore di Torino.
Il corso è valido ai fini della formazione professionale continua obbligatoria degli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Sarà attribuito un credito formativo per ogni ora di partecipazione a coloro che saranno presenti per almeno due ore. E’ stato richiesto l’accreditamento del seminario all’Albo degli Avvocati di Roma.
Nella quota di partecipazione è compresa la fornitura del materiale didattico e di supporto agli aggiornamenti formativi di settore:
– “Il Manuale Ambientale 2015”
– Abbonamento annuale alla rivista mensile“AmbienteeSviluppo”
– Abbonamento annuale al portale online “Sistema Ambiente e Sicurezza”

La domanda di partecipazione deve essere effettuata compilando l’apposito modulo presente sul portale internet dell’Irfi (www.irfi.it) ed allegando la seguente documentazione:
● Ricevuta del versamento effettuato
● Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità
La documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica segreteria@irfi.it o al numero di fax 06 5779102 o consegnata a mano presso gli Uffici dell’ Irfi in Via Capitan Bavastro, 116 Roma: le adesioni all’evento formativo verranno accettate secondo l’ordine di presentazione e saranno subordinate alla disponibilità dei posti.

Scarica il file  

Scarica gratuitamente il file previa registrazione

Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti