A Ecomondo 2016 si parlerà anche di tetti verdi

ROOFmatters e Arcadis organizzano un incontro dal titolo "Uno strumento per le città resilienti: i tetti verdi multifunzionali produttivi", all'interno dell'edizione 2016 di Ecomondo

Si terra da martedì 8 a venerdì 11 novembre l’edizione 2016 di Ecomondo, il Salone promosso da Riminifiera e storicamente riferimento della green economy in Italia. Tra i molti eventi in programma, ci sarà uno spazio dedicato anche ai tetti verdi come strumento per le città resilienti. L’evento, organizzato da Arcadis e ROOFmatters, è un “ROOFtalk”, un incontro sviluppato secondo un formato già testato nei mesi scorsi a Milano in un ciclo di conferenze denominato Roofdinners. L’appuntamento di Ecomondo è giovedi 10 novembre 2016, dalle ore 11 alle ore 12 presso il padiglione 1, stand 138.

Con il titolo “Uno strumento per le città resilienti: i tetti verdi multifunzionali produttivi” Arcadis, azienda di consulenza, progettazione e servizi di ingegneria, racconterà la sua esperienza con progetti di ‘resilienza urbana’, mentre ROOFmatters, team progettuale esperto di tetti verdi, spiegherà come i tetti verdi multifunzionali possano contribuire a raggiungere questo obiettivo.

Per maggiori informazioni e biglietti, contattare denise@roofmatters.it

Leggi anche: Come usare il verde verticale per il trattamento naturale dell’aria

Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti