Bar, ristoranti e hotel d’autore 2015: i vincitori

La gallery con i vincitori del concorso dell'In/Arch dedicato alla progettazione di strutture ricettive

Vincitore Opere realizzate: Terrazza Triennale località: Milano progettisti: OBR Paolo Brescia e Tommaso Principi committente: Triennale di Milano (foto: Michele Nastasi)

Sono stati nominati i vincitori della 2a edizione del Premio internazionale di Architettura e design “Bar/Ristoranti/Hotel d’autore”, promosso da In/Arch. Obiettivo del premio è riconoscere e valorizzare sia i gestori che i progettisti che hanno realizzato le opere più interessanti, innovative, caratterizzate per l’inserimento paesaggistico, l’architettura e l’arredo, sia per le nuove opere che per le ristrutturazioni.

Rispetto alla prima edizione, il bando 2015 si è aperto alle opere realizzate all’estero da progettisti italiani e si è esteso ad altri luoghi dedicati all’accoglienza come Hotel, B&B, residence, agriturismi, ostelli e in generale tutte le strutture per la ricettività.

La Cerimonia di Premiazione si terrà alle ore 11.00 di sabato 24 ottobre 2015  nell’area Exihs di Host, la fiera del settore Ho.Re.Ca. in programma a Milano.

Scorri la gallery per scoprire chi ha vinto.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.

In più, uno sconto del 20% su libri ed e-book e l’accesso ai vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI

Potrebbero interessarti