Affidamento di incarico di coordinamento sicurezza per realizzazione ponte ciclopedonale

Il comune di Sondrio, tramite avviso pubblico, intende selezionare professionisti per servizi di ingegneria e architettura

Progettazione definitiva ed esecutiva e il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione inerenti “la realizzazione di un ponte ciclopedonale sul torrente Mallero per il collegamento con il Parco Bartesaghi” rappresentano i servizi di ingegneria e architettura per i quali il Comune di Sondrio intende individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata. L’importo stimato dei lavori cui si riferisce la prestazione ammonta a presunti 1.050.000 euro per le opere e 50.000 euro per oneri di sicurezza.

Importo a base d’asta

L’importo del corrispettivo presunto per l’espletamento delle prestazioni professionali è stato quantificato in 98.852,74 euro.

Requisiti minimi di partecipazione

Sono ammessi a partecipare prestatori di servizi di ingegneria e architettura, società di professionisti, società di ingegneria, consorzi stabili di società di professionisti o di società di ingegneria.

Scadenze

La manifestazione di interesse corredata da tutta la documentazione richiesta nell’avviso dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 7 febbraio 2017.

Categoria Affidamenti di incarico
Fonte http://www.comune.sondrio.it/
Data inserimento 3 Febbraio 2017
Data scadenza 07 febbraio 2017
Dimensione -1.00 B
Scarica il file  

Scarica gratuitamente il file previa registrazione